Panchine, centrodestra contro Spitalieri «Post offensivo in Fb su Benedetto XVI» – Cronaca Bergamo

Panchine, centrodestra contro Spitalieri «Post offensivo in Fb su Benedetto XVI» – Cronaca Bergamo.

Ma Belotti non è il solo ad attaccare Spitalieri, anche l’Udc è concorde: «Troviamo curioso come i giovani per Giorgio Gori stiano affrontando con goliardia questa competizione elettorale, creando propagande mediatiche atte più al sarcasmo che a risolvere i problemi della città. Come abbiamo trovato curioso che il giorno della canonizzazione di Papa Giovanni si sia montata una polemica sterile sull’installazione di braccioli su alcune panchine, facendo campagna elettorale sulla pelle dei più deboli e degli emarginati» rilevano.

«Ma troviamo ancora più curioso constatare come un candidato che sostiene la lista Patto Civico Bruni, prima si macchia di un atto vandalico (rimuovendo i braccioli installati sulle panchine) a cui Gori non ha dato nessun tipo di risposta, e poi pubblica sul suo profilo Facebook foto irriverenti ed irrispettose su Papa Benedetto XVI. Ci chiediamo allora, oltre a fare satira la coalizione che sostiene Gori riesce a fare una proposta concreta per la città? La figura del Papa è importante solo per montare un caso demagogico?

Sappiamo che la campagna elettorale di Gori è gestita da uno degli autori del programma tv “Scherzi a Parte”, ma oltre a ridere ci piacerebbe conoscere cosa propone per la città, perché non vorremmo correre il rischio di piangere per i prossimi 5 anni». E la vicenda promette nuove puntate.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: