Bergamo: parla la gente nelle piazze della provincia ai nostri gazebo.

20130210-160651.jpg

20130210-225632.jpg

Oggi gazebo in tutta la provincia. Abbiamo raccolto le speranze degli elettori traditi: disoccupato settore edile che ha sempre votato Lega: “tutta colpa della Lega per la situazione disastrosa dei giovani disoccupati”, esodata:”non me la prendo con Monti per la mia situazione ma con Lega che ho sempre votato e che ha sempre ostacolato la riforma delle pensioni”. In mezzo alla gente ad ascoltare. Giovani e donne guardano al futuro che destra e sinistra gli hanno precluso grazie alla miopia e al non fare di questi 20 anni di bipolarismo fallimentare. Giovane studente: “dove porta la sterile protesta che riempie si le piazze ma che non da risposte ai nostri problemi? Non è sufficiente gridare tutti a casa”. Madre con tre figlie: ” sia Grillo che Berlusconi hanno calpestato la dignità delle donne (anche oggi), con che coraggio si rivolgono agli elettori?” Pensionato:” mantengo la famiglia di mio figlio disoccupato, perché Berlusconi ha negato la crisi quando era al governo? Ho sempre avuto fiducia in lui ma durante questa campagna elettorale ho sentito solo parole parole parole” Parla la gente nelle piazze.

Lascia un commento

